INFORMATIVA

orbisecuritas.it informativa clienti e fornitori
Informativa ai sensi dell’ Art.13 Decreto Legislativo n° 196/2003.

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla

ORBIS SECURITAS SRL s.u. – Via Cappuccina 7/1 Mestre (VE)

titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonchè per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali ed anche ai fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale.

Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dal professionista per l’invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere. L’ interessato ha sempre diritto di opporsi all’ uso promozionale, ma è escluso il consenso preventivo ai sensi dell’ articolo 130-4° comma del Testo Unico sulla Protezione dei Dati Personali.

Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dal professionista titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’ importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.

I dati potranno essere comunicati in Italia e/o all’ estero, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini dagli altri soggetti, a:

  • nostra rete di agenti
  • aziende associate, partecipate o controllate dalla

ORBIS SECURITAS SRL s.u. – Via Cappuccina 7/1 Mestre (VE)

  • società di factoring;
  • società di recupero crediti
  • istituti di credito
  • società di assicurazione del credito;
  • aziende che operano nel settore dei trasporti pubblici e privati;
  • società di informazioni commerciali;
  • professionisti o società di servizi per l’amministrazione e gestione aziendale che operino per conto della nostra azienda;
  • fornitori qualificati di beni e servizi per adempimenti contrattuali specifici.

Per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili:

  • Ufficio operativo contabilità acquisti e controllo;
  • Ufficio “soci”;
  • Ufficio commerciale agenti e crediti;
  • Ufficio tecnico e qualità
  • Direzione amministrativa;
  • Direzione generale;
  • Ufficio Presidenza;

L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione). I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonchè per future finalità commerciali.